sabato 2 agosto 2008

Statistiche visite del Blog - Mese di Luglio 2008

Questi sono i risultati statistici del mese di Luglio, relativi alle visite di questo Blog... e devo riconoscere che i lettori che ci seguono sono davvero tanti.

OminoPC.gifVorrei ringraziare tutti coloro che hanno collaborato, anche con un solo piccolo tassello, alla costruzione di questo lavoro articolato e a volte un pò complicato, sopratutto vista la distanza da raccordare con mezzi tecnologici, che raggiungano posti sperduti dove si trovano persone speciali che stanno svolgendo la loro opera di missione, in maniera eccellente e con la massima trasparenza.

Forse questi due fattori, uniti alla capacità di trasmettere certi sentimenti di umanità vera ed al concetto più ampio dell'amore, hanno fatto sì che sia volontari che persone sconosciute e che non sapevano dell'esistenza di Chaaria o Tachina, si siano avvicinati alla lettura delle pagine di questo blog, quotidianamente e fedelmente.

Chiunque abbia il desiderio di scrivere un pensiero, la propria esperienza o una lettera su questo blog, io lo esorto nuovamente a farlo, inviando una mail all'indirizzo nadia@bluette.eu

Un cordiale saluto a tutti.

Nadia.

Mese di Luglio

Visitatori unici: 1.185

Visite: 2.066

Pagine visitate: 8.714

Pagine al giorno (min./max): 281/794

Anche io, insieme a Nadia voglio esprimere il mio grazie sentito, a tutti quelli che ci leggono e ci visitano. Anche io sono commosso dai numeri che Nadia ha riportato. Grazie a voi che ci seguite, e un grazie grande quanto il Cupolone di San Pietro a Nadia, che è la creatrice del blog, il genio che ne cura tutte le novità, la fedele compagna che fedelmente ogni giorno raccoglie il materiale che le mando e lo immette nell'etere di internet. Io di internet non ci capisco niente, e senza Nadia questo blog non ci sarebbe proprio. Per quel poco che ne so, Nadia dedica molto di più di un'ora al giorno per il blog. Grazie Nadia. Dio ti benedica e benedica tutti i nostri amici e lettori.

Fr Beppe


509305278.jpg
1509628782.jpg
1687892702.jpg

Nessun commento:


Chaaria è un sogno da realizzare giorno per giorno.

Un luogo in cui vorrei che tutti i poveri e gli ammalati venissero accolti e curati.

Vorrei poter fare di più per questa gente, che non ha nulla e soffre per malattie facilmente curabili, se solo ci fossero i mezzi.

Vorrei smetterla di dire “vai altrove, perché non possiamo curarti”.

Anche perché andare altrove, qui, vuol dire aggiungere altra fatica, altro sudore, altro dolore, per uomini, donne e bambini che hanno già camminato per giorni interi.

E poi, andare dove?

Gli ospedali pubblici hanno poche medicine, quelli privati sono troppo costosi.

Ecco perché penso, ostinatamente, che il nostro ospedale sia un segno di speranza per questa gente. Non ci sarà tutto, ma facciamo il possibile. Anzi, l’impossibile.

Quello che mi muove, che ci muove, è la carità verso l’altro, verso tutti. Nessuno escluso.

Gesù ci ha detto di essere presenti nel più piccolo e nel più diseredato.

Questo è quello che facciamo, ogni giorno.


Fratel Beppe Gaido


Guarda il video....