Cari lettori,
in quest'epoca dove tutto è basato sulla tecnolgia, compreso questo blog, approfittiamo del valore mediatico attribuito al "virtuale", per avvicinare il nostro mondo a quello che qoutidianamente leggete in queste pagine, grazie alla dedizione che ci mette Fr Beppe, gli altri fratelli ed i volontari.
Raramente scrivo sul blog in prima persona, mi piace lasciare spazio a chi si trova o è stato in prima linea e mi piace pensare di rappresentare io stessa un "calamaio" che trascrive preziose esperienze.
Ricevo numerose email e messaggi da voi lettori, in cui vengono espressi pareri e commenti, ma sempre è presente una costante: la partecipazione ed il coinvolgimento al lavoro di tutti noi, per Chaaria e le nostre missioni. Molti mi dicono di essere riusciti attraverso le foto e le lettere, a provare la sensazione di essere stati là, pur restando immobili dietro la loro scrivania, fissi davanti ad un computer, talvolta senza respiro, per il rapimento di certe situazioni che coinvolgono fino a far venire le lacrime agli occhi.
Tutto questo, ha un significato importante, vuol dire che siamo riusciti a "condividere" quelle esperienze ed emozioni forti e a "comunicare" con il mondo intero: quindi si è concretizzato il motivo ispiratore del blog.
Proprio perchè tutti voi fedeli lettori, avete ormai la certezza della veridicità delle fonti e la testimonianza diretta della destinazione effettiva delle donazioni e dei contributi di varia natura, vi chiedo di partecipare in occasione dell'avvicinarsi del prossimo Natale, all'acquisto dei "doni virtuali", che garantiamo e promettiamo di trasformare in "doni reali" quanto prima possibile.
Basta anche solo un euro, simbolico...è un pò come la storiella delle stelle marine da salvare riportata in testata al blog: chiunque abbia voglia di aiutarci in questo intento, fosse anche per salvare una sola stella... non sarà stato invano.
Ringrazio di cuore tutti i lettori ed auguro a tutti con largo anticipo, un Buon Natale ed un Felice Nuovo Anno.
Nadia Monari
Sotto questo grande Albero di Natale, inserirò tutti i nomi di coloro che aderiranno e il pensierino che eventualmente lasceranno come bigliettino d'auguri.

- Giulia Cormio: Ho visto di persona con i miei occhi l'ospedale di chaaria ed è difficile dimenticare quei luoghi quella gente quegli odori che mi hanno donato e insegnato tanto.........col cuore sono sempre li.
grazie ancora :-)
- Erika Baggio, mamma Gabriella, papà Onofrio, zia Lucia, Giuseppe e Laura
- Ale e Susy di Torino: Ciao bambini, siamo Alessandro E Susanna due giovani sposi e spero futuri genitori. Il Natale ha senso solo perchè esistete voi ed è un momento di gioia. Anche se avete una vita complicata è giusto che abbiate i vostri regali, che sia Natale anche per voi. Questi piccoli doni ve li facciamo col cuore, di certo non vi cambieranno la vita ma magari vi strapperanno un sorriso.
- Dott. Marco Chillè di Roma
Nessun commento:
Posta un commento