Ringraziamo di cuore il Presidente della Associazione Volontari Mission Cottolengo, Dr Lino Marchisio, e tutti i membri del Consiglio Direttivo della Associazione, per aver organizzato il Meeting di Roma, presso la sede della Piccola Casa della Divina Provvidenza.
Qui a Chaaria non abbiamo ancora ricevuto comunicazione su quanto è stato discusso, ma il tema ci è sembrato molto centrato e vitale per il bene della nostra continua e crescente collaborazione. Il tema è stato infatti quello della COMUNICAZIONE.
Insieme al Dr Lino Marchisio, ringrazio anche tutti i rappresentanti regionali che hanno viaggiato anche da lontano per raggiungere la Capitale e partecipare a questo convegno, che segna un altro passo importante nella crescita della nostra vita associativa e di cooperazione.
Giunga a tutti i partecipanti (che non nomino perchè potrei dimenticare qualcuno) il nostro sentito ringraziamento per il tempo che donano a Chaaria e per l'aiuto materiale, morale, umano ed anche spirituale che continuamente ci elargiscono.
Colgo questa occasione (e mi scuso di non averlo fatto prima) anche per ringraziare il segretario della Associazione sig Bruno Castellino, per il bel lavoro del calendario 2011, che abbiamo avuto modo di vedere e di apprezzare grazie alla pubblicazione sul blog.
Esprimo ancora il grazie sincero anche alla sottocommissione odontoiatrica della Associazione Volontari Mission Cottolengo, nella persona dei dottori Giuseppe Farnese, Enrico Postini e Alessandro Barberis, per lo strenuo lavoro di riammodernamento del nostro gabinetto dentistico: ora con le scialitiche ed i tavolini delle poltrone, è davvero una bella sala.
So che è costata impegno e sudore, soprattutto per coordinare i lavori da lontano... ma i risultati ci sono, e sono splendidi.
Con queste parole desidero semplicemente, ed ancora una volta, riconoscere ed apprezzare il prezioso ruolo che la Associazione ricopre per noi, con il costante impegno nei campi della raccolta fondi, del coordinamento delle partenze di volontari, oltre che nella formazione dei candidati, nella divulgazione dello spirito di S Giuseppe Cottolengo.
Per il compito del coordinamento delle partenze, permettetemi di citare l'umilissimo e prezioso lavoro da certosino svolto da Stefania.
Rivolgo poi un grazie del tutto speciale a Nadia e ad Alex, per il lavoro incommensurabile che ogni giorno si sobbarcano nella gestione, nel miglioramento e nell'aggiornamento del blog, di cui io mi sento solo un collaboratore. Senza di loro il blog non potrebbe esistere.
Un ringraziamento infinito va inoltre ai rappresentanti della Piccola Casa: Fr Giuseppe Meneghini e Don Pasquale Schiavulli per l'affetto ed il sostegno sempre dimostratoci.
Noi riceviamo il bene che ci volete, e cerchiamo di ricambiarlo con il nostro servizio generoso.
Fr Beppe Gaido
Nessun commento:
Posta un commento