Vi mando una foto di Patrick. Vi ricordate come era emaciato a dicembre quando addirittura avevamo temuto che morisse? Sembrava quasi che fosse malato di marasmo. Ecco come era....
Ora invece e’ davvero paffuto ed ha superato la crisi brillantemente. Patrick saluta tutte le volontarie che in questi mesi si sono prese cura di lui.
1 commento:
Ciao!! ho appena visto sul blog le foto del nostro piccolo patrick 'formaggino', mi sono veramente venute le lacrime agli occhi nel vederlo così in forma, qualche tempo fa avevo proprio temuto per lui e invece, ancora una volta le nostre preghiere sono state esaudite...sono sempre più convinta che, in qualche modo, chaaria sia una terra di miracoli!! spero che anche silvia stia bene e ringrazio ancora una volta coloro che hanno voluto e curano il blog, ci aiuta ad eliminare i kilometri che ci allontanano dal kenya...l'unica pecca? non poter abbracciare e coccolare i piccoli orfanelli che vediamo in foto...chissà se prima o poi la tecnologia ci verrà incontro!?per ora ci accontantiamo di un abbraccio virtuale o dato loro da beppe da parte nostra!!!e intanto speriamo di ripartire al più presto..
Posta un commento