Oggi sono rientrata in collegio per delle lezioni di recupero. Infatti sto studiando molto perchè faccio sempre due anni in uno. A settembre dovrei iniziare la terza elementare. Beppe spinge continuamente sul fatto che non devo mollare, e che devo recuperare gli anni persi precedentemente. So che ha ragione perchè non piace neanche a me essere in classe con compagni e compagne che mi arrivano all'ombelico e che parlano di cose così infantili che non mi trovano per niente interessata.
Con questa letterina ripeto il mio grazie a Francesco Bevilacqua di Napoli per il continuo supporto nel pagamento delle mie tasse scolastiche. Grazie anche alle volontarie di Brescia appena partite. I vestiti che ho indosso me li hanno dati loro.
Con un po' di vanità femminile mi son fatta fare le trecce, per coprire le vecchie cicatrici del machete: sono bella vero? Anche gli orecchini me li ha regalati una volontaria. Vero che ormai sembro una signorina? Grazie che mi volete bene. Il vostro affetto mi aiuta a dimenticare quanto mi è successo, ed a superare la tristezza che a volte mi prende quando penso alla mia mamma che nemmeno conosco.
Ciao.
Josphine Kawira
Nessun commento:
Posta un commento