noto con piacere che sei sufficientemente cicciottella.... essendo cicciottello anch'io provo un'istintiva simpatia per i miei "simili", mentre nutro un'istintiva diffidenza verso i "seccardini" come quei due tipacci che sono Nadia (l'angelo bluette che forse non conosci ma che per fortuna esiste) e l'orrendo baba Beppe .... sì proprio quel birbaccione che ti ha punzecchiato a tradimento: non ti fidare! quello ha la puntura facile!
.... però, chissà come mai, facendo il dispettoso punzecchiatore alla fine finisce sempre per averla vinta lui perchè dopo che "maltratta" per un po' i cucciolotti malati come te o le loro mamme o i loro papà, costoro guariscono e non stanno più male, non vomitano, non hanno la febbre o i dolori .... mah è uno strano tipo di cattivaccio... forse ti conviene sopportarlo....certo sarebbe tutta un'altra musica se non fosse così secco e brutto ... e per giunta "milanista" (questa è un parolaccia che ti spiegherò quando sarai più grande).
Cambiando argomento, noto dallo scorcio delle sisotte (termine romanesco, in kiswahili = maziwa) di tua madre, che anche lei è abbastanza in carne; spero che sia felice e che non passi troppi guai e che stia bene in salute che non fatichi troppo a vivere, in modo da potersi godere la crescita e l'affetto di quella bella cucciolotta che tu sei.
intanto guarisci presto..... forse un giorno ci incontreremo... forse
Ugodoc detto kiboko
p.s.. vista la mia età ed i miei acciacchi direi che sono più "nonno" che "genitore" adottivo , ohimé
Nessun commento:
Posta un commento