Finora non avevo pensato ad un vero e proprio incontro qui a Torino, pensando che molta gente sia ormai in ferie... ma, visto che molti lo desiderano e me lo chiedono, io proporrei di organizzare un incontro semplice ed informale presso la comunità dei Fratelli al Cottolengo di Torino lunedì 27 luglio tra le 15 e le 17.
Colgo l'occasione per informare che ho ora anche un numero telefonico italiano: 3495390526. Sfortunatamente in Italia non riesco a usare whatsapp.
Chi ha intenzione di venire a salutarmi il 27 luglio, per favore me lo comunichi con un messaggio, in modo che io sappia se la cosa interessa a qualcuno o se posso stare libero per altri impegni.
Intanto vi informo che oggi Mariapia Bonanate ed il sottoscritto abbiamo consegnato alla Casa Editrice San Paolo le bozze del secondo libro su Chaaria.
Se Dio vuole, il libro dovrebbe uscire per novembre prossimo.
A me pare che abbiamo fatto un bel lavoro e che il nuovo libro sia insieme una continuazione del precedente e qualcosa di totalmente diverso.
Anticipatamente ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno a diffondere e far acquistare il secondo libro, come già avete fatto per il primo
(Ad un passo dal cuore).
Nessun commento:
Posta un commento